Home - Comune di Cardeto
Sommario di pagina
BENVENUTO
Il Comune
I Servizi on line
Elenco esiti e graduatorie
Cerca nel sito
Area Riservata
AREA GRECANICA
Conosci la cittÃ
Le e-mail del Comune
sindaco@comune.cardeto.rc.it |
finanziario@comune.cardeto.rc.it |
anagrafe@comune.cardeto.rc.it |
tecnico@comune.cardeto.rc.it |
amministrativo@comune.cardeto.rc.it |
urbanistica@comune.cardeto.rc.it |
suap@comune.cardeto.rc.it |
RSS di Ultima Ora - ANSA.it
« Qui perenne è l'aprile ed ingemmata Ride di gigli e rose ogni pendice, D'un zeffiro vital l'aura felice Rinverde ognor la sponda innamorata; Il cielo,a cui bella innocenza é grata, Il nembo affrena,e la saetta ultrice; Di queste balze eterna abitatrice
Erra Amistade e in queste balze è nata. Il campo aprico, la salvetta,il rio, L'argenteo fonte,l'augellin loquace, L'ombrosa valle,il rorido pendio; Se il giorno splende,e se la notte tace, Suonano ognor con lene mormorio; Hanno il nido tra noi Virtude e Pace. »
(Cardinale Luigi Tripepi - poesia Cardeto, mia patria.) |
Area Riservata Dipendenti
In Primo Piano

Avviso pubblico per l’erogazione di servizi di cure domiciliari rivolte ai soggetti in condizione di non autosufficienza. Fondo per le non autosufficienze D.G.R. N. 464 del 12.11.2015. Piano di intervento FNA 2014 "Progetti integrati per lo sviluppo di servizi a favore delle persone non autosufficienti".
Il Comune di Melito di Porto Salvo, Comune Capofila dell’Ambito Territoriale comprendenti i comuni Bagaladi, Bova, Bova Marina, Cardeto, Condofuri, Montebello Jonico, Motta San Giovanni, Roccaforte del Greco, Roghudi, San Lorenzo, nell’ambito del Fondo per le non autosufficienze D.G.R. N. 464 del 12.11.2015. Piano di intervento FNA 2014 "Progetti integrati per lo sviluppo di servizi a favore delle persone non autosufficienti" in attuazione del Piano di Intervento riguardante le attività di assistenza in favore di soggetti in condizione di non autosufficienza, ha emanato l’Avviso Pubblico per i residenti nei Comuni dell’Ambito Territoriale, che hanno subito una perdita permanente, parziale o totale, dell'autonomia delle abilità fisiche, psichiche, sensoriali, cognitive e relazionali con conseguente incapacità di compiere gli atti essenziali della vita quotidiana senza l'aiuto determinante di altre persone, considerando i fattori ambientali e personali.
Destinatari per la fruizione dei servizi di cui al presente Avviso sono i seguenti:
· cittadinanza italiana o di uno Stato aderente all’Unione Europea. Il cittadino di altri Stati è ammesso
· soltanto se titolare di permesso di soggiorno;
· residenza o domicilio in uno dei Comuni dell’Ambito;
· assenza o carenza familiare determinante solitudine ed isolamento;
· stato di malattia o di invalidità che comporti temporanea o permanente perdita dell'autosufficienza,
· con priorità per gli allettati nel caso di ADI;
· stati particolari di bisogno e di necessità.
Presentazione domande: I richiedenti devono far pervenire a partire dalla data del presente Avviso presentandola a mano al P.U.A. (Punto Unico di Accesso ) presso il Comune di Melito Porto Salvo, o presso i Comuni di residenza, con allegati documenti, sottoscritta in forma di dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R. n. 445/2000.
In primo piano
Comune di Cardeto - Via Milite Ignoto, 67 - 89060 - CARDETO (R.C.)
Tel. 0965343012 - Fax 0965343360 - Codice Fiscale 80009020803
(Note Legali) ( Privacy) (Elenco Siti tematici)