Comune di Cardeto » Note Legali

Note Legali

Il presente sito permette un più ampio accesso all'informazione relativa alle iniziative del Comune di Cardeto e, più in generale, alle politiche dell'Amministrazione Comunale.
Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli. Il sito non è sempre necessariamente esauriente, completo, preciso o aggiornato. Il comune di Cardeto si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento. Il comune di Cardeto  produce questa pagina informativa di Note legali nel rispetto delle direttive delle
linee guida dei siti web delle pubbliche amministrazioni cioè fornendo informazioni in relazione ai seguenti argomenti:

Copyright
Tutti i contenuti, quali, il testo, la grafica, le immagini e le informazioni presenti all'interno del sito del Comune di Cardeto sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore, pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità. Qualsiasi accesso abusivo, alterazione, falsificazione, modificazione o cancellazione in tutto o in parte del contenuto delle informazioni pubblicate, ovvero impedimento o turbamento del funzionamento di questo sito WEB è severamente vietato e gli autori saranno perseguiti a norma del Codice Penale e della Legge 23 dicembre 1993, n. 547.

Utilizzo del sito
Il Comune di Cardeto non assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi che possano insorgere per effetto dell'utilizzazione del sito o di siti esterni a esso collegati. In nessun caso il comune di Cardeto può essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'affidamento dell'utente e dall'utilizzo dei contenuti. Il comune di Cardeto provvede a inserire nel sito, informazioni aggiornate ma non garantisce in ogni caso circa la loro completezza o accuratezza. Il Comune di Cardeto si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e di queste note in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Accesso a siti esterni collegati
Il comune di Cardeto non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito www.comune.cardeto.rc.it, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Questi collegamenti non implicano l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica il comune di Cardeto declina ogni responsabilità. Pertanto, della completezza e precisione delle informazioni, dei software e/o dei plug proposti sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste

Download
I documenti presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio documentazione tecnica, modulistica, software ecc., salvo diversa indicazione, sono liberamente e gratuitamente disponibili, in caso contrario viene prodotto un avviso come premessa nell'uso degli stessi.
Quanto reperibile via download in questo sito può essere coperto da copyright, diritti d'uso e/o copia dei rispettivi proprietari; pertanto si invita a verificare condizioni di utilizzo e diritti.
Il comune di Cardeto non assume nessuna responsabilità in merito a quanto distribuito fosse non utilizzabile dalle persone che li devono consultare

Virus Informatici
Il comune di Cardeto non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. Il comune di Cardeto, così come fornitori e i collaboratori di esso, non è responsabile per i danni subiti dall'utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo